“...il cibo è il pensiero principale della giornata, quando incontro il mio ragazzo o gli amici sono felice perché ho l’occasione di mangiare, non tanto di stare in compagnia. Quello che mi da fastidio è che non sempre riesco a fermarmi, divoro tutto...







Ciao, io sono Simona. Sono psicoterapeuta, psicologa giuridica e coordinatore genitoriale. Mi occupo di consulenze tecniche d’ufficio per il Tribunale Ordinario e per il Tribunale per i Minorenni di Brescia, e sono ausiliario del PM per la Procura della Repubblica di Brescia.
Nel tempo libero amo respirare viaggi e nutrirmi di arte. Amo fare lunghe passeggiate in natura, sola o con i miei figli. Non rifiuto mai una buona cena in compagnia degli amici più cari.